Consegna

Regole e tempi delle spedizioni

Tempi di consegna: 10-20 giorni circa. La casa si riserva, di volta in volta, in relazione ai diversi articoli ordinati, di determinare i tempi di consegna, tenendo conto della disponibilità di magazzino e dei programmi di produzione.


Le consegne avvengono sull’intero territorio Nazionale, compresa Sicilia e Sardegna, tramite corriere. Ricordiamo che l’autista non effettua consegne al piano.


Le consegne da effettuare in località disagiate, centri storici, località di alta montagna, isole minori o comunque per quei luoghi ove i nostri mezzi siano impossibilitati a transitare, vanno concordate in anticipo e verrà rilasciata una quotazione “ad hoc” per le spese di trasporto.


Al momento della consegna dovrai controllare che l’imballo sia integro e privo di difetti esteriori (ad es. imballo rovinato, manomesso, bagnato, etc..) e una volta verificato il tutto dovrai firmare la bolla di consegna (DDT).


La consegna dei prodotti avviene da lunedì a venerdì. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sopravvengano impedimenti fisici o strutturali (indirizzi errati o incompleti, scioperi, condizioni meteorologiche particolarmente avverse e cause di forza maggiore).