Trasporto e Consegna

Tempi di trasporto: 1/5 giorni dalla data di conferma della spedizione. I tempi indicati rappresentano una media dei tempi di trasporto sull'intero territorio nazionale, pertanto i tempi per il singolo ordine potrebbero essere differenti, a seconda del prodotto acquistato e delle sue caratteristiche, ed a seconda del corriere incaricato del trasporto.

Giorni di consegna: la consegna dei prodotti avviene solamente nei giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.

Destinazione: la consegna viene effettuate dai corrieri sull’intero territorio nazionale (località disagiate, centri storici, località di alta montagna, isole minori vanno concordate in anticipo per poter preventivare il corretto costo di spedizione).

Consegna: al momento della consegna è necessario controllare che l’imballo sia integro, privo di difetti e completo in ogni sua parte. Una volta superato il controllo si potrà procedere con l'accettazione del pacco. In caso di mancato superamento del controllo si dovrà rifiutare la consegna e inviarcene comunicazione, in modo tale da permetterci d'intervenire quanto prima per risolvere al meglio la situazione.

Tipologia di consegna: la consegna standard è prevista al piano stradale. Qualora fosse necessario si potrà richiedere, prima di effettuare l'ordine, la consegna al piano con servizio di facchinaggio, che verrà preventivata appositamente per il luogo di destinazione.