Esterno produzione

Imprenditore artigiano, dal 1980 ha sviluppato nella sua azienda una politica ed una strategia dinamica e attenta all'evoluzione del mercato negli anni, ponendo attenzione alla cura dei particolari e alla scelta dei materiali per il piacere e il gusto della casa interpretati da chi esprime i nuovi stili dell'abitare.

Il più alto repertorio di tecniche tradizionali nella lavorazione del legno e l'amore per l'arte darà il frutto di collezioni di alta fattura che trovano nel tempo il proprio valore aggiunto. 

Ogni prodotto parla di sè, racconta la sua storia, quella di coloro che l'hanno realizzato e di coloro che lo sceglieranno.

La bellezza di un materiale naturale come il legno, ancora oggi è indispensabile per esaltare le forme del mobile.

La produzione fatta in modo accurato, secondo tecniche antiche che continuano nel tempo la grande tradizione Veneta del mobile d'arte, patrimonio prezioso che deve essere conservato e tramandato.

L'innovazione tecnologica non cancella il lavoro delle generazioni passate, ma unisce le fasi di lavorazioni artigianali, consolidando gli obiettivi raggiunti nel tempo, per realizzare e creare design classici, moderni, contemporanei ed essenziali, che contraddistinguono i prodotti italiani nel mondo.

Arte e Passione ... Mettiamo anima e amore dentro ogni mobile.

Produzione