Se non sei soddisfatti del tuo acquisto

ZeroDueZero vuole garantire la tua completa soddisfazione per ogni acquisto!

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine è possibile restituire uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti restituiti, entro 14 giorni dalla data dell'ordine.

Non è necessario scambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.

Diritto di recesso ZeroDueZero

Come previsto dal "Codice del Consumo", è possibile annullare il contratto entro 14 giorni dalla sua approvazione (la data della conferma d'ordine) con comunicazione scritta seguita da lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ai fini del diritto di recesso è valido timbro dell'ufficio postale di competenza sulla raccomandata.

Per denunce di difetti e difformità riscontrate sulla merce ricevuta, le leggi che regolano il codice del consumo prevedono una comunicazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce, pena l'annullamento del diritto stesso.

Al fine di accogliere la denuncia abbiamo bisogno di una o più foto comprovanti il ​​difetto.

Nel caso di merce che arriva danneggiata è indispensabile firmare la lettera di vettura del corriere con motivazione "ACCETTAZIONE CON RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO", e procedere con l'invio di fotografie comprovanti i danni, prima che vengano aperti, insieme ad una copia del documento firmato DDT (da inviare per e-mail a info@zeroduezero.com) tutto entro e non oltre 14 giorni, pena la perdita del diritto al risarcimento.

Per tutte le altre condizioni non sul, vedere il "Codice del Consumo".

 

Condizioni di reso

Si prega di non rimuovere le etichette e sigilli di prodotti come noi non accetteremo i ritorni che non sono nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Il prodotto deve essere imballato con cura, come quando è stato ricevuto con la sua confezione originale. I ritorni non sono accettati da altri pacchetti.

Prima di inviare il pacchetto, è necessario compilare il Modulo di reso online per ottenere un'autorizzazione di ritorno.

Il ritorno deve poi essere consegnato al corriere entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (posta sarà la data sulla bolla di consegna).

I prodotti realizzati con lo stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione. Non accettiamo che lo stesso ordine viene effettuato in più spedizioni.

Tempi di rimborso

In seguito al ricevimento della restituiti e per verificare il rispetto di tutti i requisiti ZeroDueZero ti invierà una mail di conferma l'accettazione del ritorno e l'avvio delle pratiche di rimborso.

  • Rimborso su carta di credito o di debito (Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta)
  • Rimborso su conto PayPal (Il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta)
  • Rimborso con bonifico bancario (Il rimborso è effettuato sul conto corrente indicato. Se i dati inseriti sono corretti l'importo rimborsato dovrebbe essere visibile dopo circa 48-72 ore successive alla richiesta).

Invia il tuo reso a ZeroDueZero

Nel modulo di ritorno si trova il dettaglio delle informazioni che vi aiuteranno a organizzare il ritiro della merce.
Ricordate che il reso deve essere spedito dal paese in cui l'ordine è stato consegnato.