Sei insoddisfatto del tuo acquisto?

Vogliamo garantire la tua completa soddisfazione su ogni acquisto, per questo, se non sei soddisfatto ti chiediamo di contattarci per permetterci di trovare la soluzione ideale al problema.

Qualora la soluzione proposta non fosse di tuo interesse ti ricordiamo che potrai restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso integrale del prezzo pagato per il prodotto reso.

Tra le soluzione potranno essere proposte sostituzioni di prodotto, coupons per acquisti futuri, rimborsi parziali (sconti) e rimborsi totali.

Ricevi un prodotto danneggiato?

A volte, nonostante il robusto imballo e l'impressione che sia integro, i prodotti potrebbero subire danni durante il trasporto, per questo motivo consigliamo di accettare sempre i pacchi con riserva di controllo per colli danneggiati. L'accettazione con riserva ci permette di far intervenire l'assicurazione.

Se in seguito all'apertura del pacco si riscontra che il prodotto è danneggiato, è indispensabile che ci venga immediatamente segnalato, per permetterci un pronto intervento di sostituzione del prodotto.

In caso la sostituzione del prodotto non fosse di tuo interesse ti ricordiamo che potrai usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso integrale del prezzo pagato per il prodotto reso.

Ricevi un prodotto differente da quello ordinato?

Siamo persone e purtroppo qualche errore può capitare.. se il prodotto che ricevi non è quello corretto non allarmarti.

Ci occuperemo noi di tutto!

Spediremo il prodotto corretto e ritireremo quello inviato per errore.

Anche in questo caso è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso integrale del prezzo pagato per il prodotto reso.

Il prodotto non è come ti aspettavi o non si abbina al tuo arredamento?

Non tutte le ciambelle riescono con il buco! Questo vale anche per gli acquisti online..

Contattaci. Ti proporremo la migliore soluzione per assecondare la tua richiesta e seguire i tuoi gusti.

Il diritto di recesso è sempre a tua disposizione entro 14 giorni dalla data di consegna.

Riferimenti necessari per esercitare il diritto di recesso.

Prima dell'apertura della richiesta di recesso chiediamo di essere contattati, per poter apprendere i motivi di questa decisione.

Tali informazioni, oltre a permetterci di far intervenire l'assicurazione o di adottare la soluzione adeguata al problema, ci permettono anche di monitore e migliorare il nostro servizio, per permetterti di effettuare serenamente i tuoi acquisti.

In caso di problemi fisici del prodotto è necessario che ci vengano inviate le foto comprovanti la loro presenza.

Condizioni di reso

Potrai usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto ordinato.

I prodotti devono essere resi nelle stesse condizioni in cui stati ricevuti ricevuti e devono essere imballati con cura, come quando ricevuti, meglio se con l'imballaggio originale.

Il rimborso verrà emesso in seguito al ricevimento del reso, dopo aver verificato lo stato dei prodotti.

Spese di spedizione del reso

Chi dovrà pagare le spese di spedizione del reso?

Le spese di spedizione del reso saranno a nostro carico nel caso in cui il prodotto sia stato consegnato danneggiato o nel caso ti sia arrivato un prodotto differente.

In caso d'insoddisfazione, di prodotto differente dalle aspettative ma conforme alla descrizione, o di mancato abbinamento con il tuo arredamento le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.

Per problemi organizzativi potremo provvedere noi alla prenotazione del corriere, con addebito diretto e agevolazione sui costi di trasporto, in modo tale da semplificare la procedura di reso e cercare di farti risparmiare. Il costo della spedizione verrà poi trattenuto dal rimborso.

Tempi di rimborso

I tempi di rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.